L’ascensione viene effettuata attraverso l’impiego dello sci a cui si applicano le pelli, generalmente di foca, per aumentare l’attrito con la neve, e può proseguire attraverso un percorso di arrampicata più o meno impegnativo, con sci in spalla, per raggiungere la vetta.
La preparazione fisica e l’esperienza sono cruciali, ma la soddisfazione dopo un’uscita di sci alpinismo è garantita. L’ascensione è sicuramente la parte che richiede più sforzo fisico e mentale, ma la discesa in neve fresca non deve essere mai sottovalutata. Spesso, soprattutto se è la prima volta che ci sia approccia a questo tipo di attività è bene rivolgersi a guide alpine, che sapranno spiegarti bene ed accompagnarti per un’avventura in tutta sicurezza.
Sicurezza anche di essere equipaggiati nel modo corretto: noi in Redelk sappiamo quanto sia importante scegliere i capi giusti per ogni attività e per ogni momento della giornata.
In questa sezione abbiamo selezionato i migliori prodotti per un’esperienza senza imprevisti. Vestirsi a strati anche per lo sci alpinismo è una scelta corretta. Abbiamo studiato, in collaborazione con le nostre guide alpine, dei capi che potessero offrire le corrette funzionalità per permetterti di svolgere la tua attività in pieno comfort e sicurezza. Gusci, strati termici, pantaloni antivento e tutto quello di cui hai bisogno per vivere un’emozionante esperienza outdoor!
🎄 Le feste si avvicinano! Assicurati di ricevere i tuoi ordini in tempo.
✅ Ordina entro la mattina di venerdì 13 dicembre per garantire la consegna entro la settimana successiva.
📦 Per gli ordini ricevuti dopo questa data, faremo del nostro meglio per spedirli entro il 20 dicembre.
🚚 Le spedizioni riprenderanno dopo il 7 gennaio 2025.
Grazie per averci scelto!
Il Team Redelk ti augura Buone Feste! 🎁✨